| |
 Millennium Member
 Group: AdministratorPosts: 4794 Status:  | |
| Un paio di giorni fa al telegiornale hanno parlato di svariate tonnellate di mozzarelle adulterate sequestrate nella provincia di Crema. E' l'ennesimo scoperta e denuncia di frode alimentare. Quando sento queste notizie, mi sale la carogna, mi incazzo e pretendo di conoscere i nomi di queste ditte che confezionano prodotti alimentari con tutte le schifezze varie, tranne che con le materie che servono veramente. Perchè non lo dicono? Perchè un delinquente viene visto in manette portato via dalla Polizia e di questi disgraziati non si sa nulla? Non sono meno delinquenti di chi ruba o uccide. Anzi, sono persone ignobili, attentatori della salute pubblica e quando vengono scoperti, debbono essere messi alla gogna come i delinquenti, con nome e cognome loro e della ditta. Io voglio essere messa nella condizione di poter boicottare i loro prodotti.  Non ho paura della cattiveria dei malvagi, ma del silenzio degli onesti (Martin Luther King)
Mai mettersi a discutere con uno stupido, prima ti porta al suo livello, poi ti batte per esperienza... (lo diceva sempre la mia nonna) |
| | |