| |
 Millennium Member
 Group: AdministratorPosts: 4752 Status:  | |
| Veleggio come un'ombra nel sonno del giorno e senza sapere mi riconosco come tanti schierata su un altare per essere mangiata da chissà chi. Io penso che l'inferno sia illuminato di queste stesse strane lampadine. Vogliono cibarsi della mia pena perché la loro forse non s'addormenta mai.
A tutte le donne
Fragile, opulenta donna, matrice del paradiso sei un granello di colpa anche agli occhi di Dio malgrado le tue sante guerre per l'emancipazione. Spaccarono la tua bellezza e rimane uno scheletro d'amore che però grida ancora vendetta e soltanto tu riesci ancora a piangere, poi ti volgi e vedi ancora i tuoi figli, poi ti volti e non sai ancora dire e taci meravigliata e allora diventi grande come la terra
(Sono una piccola ape furibonda.) Mi piace cambiare di colore. Mi piace cambiare di misura.
Non ho paura della cattiveria dei malvagi, ma del silenzio degli onesti (Martin Luther King)
Mai mettersi a discutere con uno stupido, prima ti porta al suo livello, poi ti batte per esperienza... (lo diceva sempre la mia nonna) |
| | |