Semi al vento - Forum di incontro e discussione

Canone RAI

« Older   Newer »
  Share  
*Ligeia*
TOPIC_ICON7  view post Posted on 4/7/2005, 10:19     +1   -1




... basta il prossimo anno pagherò il canone Rai solo per otto mesi. E non se ne può più di repliche!!!!
Evvabbè che uno in estate sta meno in casa ... ma dico io il varietà che mandano in onda prima del TG della sera è sempre lo stesso!! Ormai c'è una Mina di Studio Uno con Alberto Sordi, con Totò, con Manfredi che si è stufata anche lei di essere mandata in onda!!! E la signora in giallo???? Ormai non si sa più quante volte ce l'hanno propinata!! Telefilm che risalgono a circa 25 anni (di cui la Rai ha già ammortizzato i diritti d'autore) ... sì sono episodi di 25 anni fa ... ci sono ancora le macchine da scrivere eheheh.
Ma insomma la televisione di stato non pensa agli anziani ai quali Storace dice di stare in casa con il caldo e questi che azzo si vedono in TV?? Ed ai malati che sono costretti a letto? eppure quelli che sono agli arresti domiciliari ehehehe
Insomma ho deciso il prossimo anno pagherò il canone Rai per soli 8 mesi specificandone sulla causale il motivo ... se tu tutti facessero così forse si daranno una svegliatina!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 21/9/2021, 16:23     +1   -1
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
22,961
Te gusta?:
0
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


https://www.contocorrenteonline.it/2021/09...oppio-addebito/
Attenti al doppio addebito del canone Rai in caso di doppia utenza residenziale. :serenità: :litti:
 
Top
view post Posted on 30/9/2023, 11:00     +1   -1
Avatar

viva gli uomini che si radono e le loro ammiratrici

Group:
Member
Posts:
2,560
Te gusta?:
+1
Location:
https://senzabarbaseipiubello.forumfree.it/

Status:


Era interessante questo messaggio del lontano 2005. I programmi di una volta, film e telefilm come la signora in giallo, erano infinitamente meglio di quelli di oggi o anche del 2005. Credo che gli anziani li apprezzassero.
CITAZIONE (*Ligeia* @ 4/7/2005, 11:19) 
... basta il prossimo anno pagherò il canone Rai solo per otto mesi. E non se ne può più di repliche!!!! :badmood:
Evvabbè che uno in estate sta meno in casa ... ma dico io il varietà che mandano in onda prima del TG della sera è sempre lo stesso!! Ormai c'è una Mina di Studio Uno con Alberto Sordi, con Totò, con Manfredi che si è stufata anche lei di essere mandata in onda!!! E la signora in giallo???? Ormai non si sa più quante volte ce l'hanno propinata!! Telefilm che risalgono a circa 25 anni (di cui la Rai ha già ammortizzato i diritti d'autore) ... sì sono episodi di 25 anni fa ... ci sono ancora le macchine da scrivere eheheh.
Ma insomma la televisione di stato non pensa agli anziani ai quali Storace dice di stare in casa con il caldo e questi che azzo si vedono in TV?? Ed ai malati che sono costretti a letto? eppure quelli che sono agli arresti domiciliari ehehehe
Insomma ho deciso il prossimo anno pagherò il canone Rai per soli 8 mesi specificandone sulla causale il motivo ... se tu tutti facessero così forse si daranno una svegliatina!!!!!!!!! :badmood: :badmood:
 
Web Contacts  Top
2 replies since 4/7/2005, 10:19   207 views
  Share