Semi al vento - Forum di incontro e discussione

Prodi e la Cina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2011, 16:33     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,195
Te gusta?:
+11

Status:


http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cr...agna_cina.shtml

... i cinesi ancora per poco crederanno alle nostre bufale prima di produrne delle migliori.
Il canto delle sirene degli imprenditori cinesi è accompagnato nella loro patria da leggi che ne tutelano le scorrettezze. Di questo, prefessore ne vogliamo parlare?
Le aziende dovrebbero mandare là i loro uomini migliori, ma lo stato che cirappresenta sempre ha fatto questo tipo di scelta? Ne siamo sicuri? Chi ha controllato?
Prodi quando parla di queste cose dovrebbe produrre anche dati, problematiche non solo sogni ... sono i cinesi ad aver esportato i loro uomini e le loro produzioni da noi.
Parliamo di vino che oggi pare passi nel mercato cinese ... tempo 3 anni, professore, tre anni per far entrare in produzione migliaia di ha per lo spumante e lo champagne. Di questo s'è accordo Sarkosy di questo lei che fa il nonno pare scordarsene.
Ci manca solo che continuimo a venderci ai cinesi e poi ci ridurremo loro schiavi.
Meglio poveri e liberi che poveri e senza libertà.
Pensi al futuro dei suoi nipoti, Prodi, a quei cuccioli che si trova per casa, fra 20 anni delle sue porcate nessuno forse si ricorderà e neppure dell'importanza che crede avere il suo cognome.
Si ricordi che lei fu quello che per affossare l'agricoltura del suo paese, l'Italia, andò contro Alemanno solo perché era un ministro del governo liberamente eletto il cui capo le stava sulle palle. I suoi occhiali appannati dall'odio ci crearono dei problemi pazzeschi che ancora oggi non risolviamo. Vada via e se le è possibile ... per sempre.
 
Top
view post Posted on 26/10/2011, 22:05     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,195
Te gusta?:
+11

Status:


Francia favorevole ad aiuto Cina a zona euro Attraverso un meccanismo speciale che passerebbe dal Fmi Bruxelles, 26 ott - La Francia e’ favorevole a che la Cina dia un aiuto alla zona euro per affrontare la crisi del debito attraverso un meccanismo speciale allo studio. Lo si apprende da fonti governative a margine del vertice dei capi di Stato. Il meccanismo ipotizzato si appoggerebbe al Fondo Monetario Internazionale. Il presidente Sarkozy prevede di telefonare a questo riguardo domani al presidente cinese Hu Jintao.
-----------------------------------------
Sarkozy svende la Francia ai cinesi, o meglio l'ha reso possibile in questi anni.
Invece di fare un muro circa le produzioni e i brevetti ... è pazzo. Mandatelo via!
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 23:58     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,195
Te gusta?:
+11

Status:


http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/07/18...arbayev/659339/

... ma tu guarda questo cattocomunista da chi riceve soldi e pure tanti ... ecco svelato l'arcano della rispedizione della moglie e della figlia del dissidente kazako ... Prodi che ha allungato a D'Alema una bustarella per far muovere la digos?
 
Top
2 replies since 26/10/2011, 16:33   61 views
  Share